Dal neo esotico allo stile marino.. ecco le borse firmate Lavinia Roy

Richiami retrò o contemporanei per la primavera-estate 2010 di Lavinia Roy. Le sue borse nascono dal tessuto, scelto e rielaborato come se fosse un pezzo di un puzzle da completare, raccogliendo colori e dettagli derivanti dai cinque continenti. Mood sofisticato per Coté Marine, borsa grande con cordone in stile marino, nei colori bruciato, canapa, sabbia […]

Richiami retrò o contemporanei per la primavera-estate 2010 di Lavinia Roy. Le sue borse nascono dal tessuto, scelto e rielaborato come se fosse un pezzo di un puzzle da completare, raccogliendo colori e dettagli derivanti dai cinque continenti. Mood sofisticato per Coté Marine, borsa grande con cordone in stile marino, nei colori bruciato, canapa, sabbia e mandorla. Trend più floreale per “In the garden”, tracolle e le hobo bag con contrasti in pelle, oppure bauletti e clutch, mini e maxi, sempre con tessuti floreali. Pastello per le working bag con dettagli in pelle color avio. I materiali in questo caso sono sintetici (plastica) e interni in tessuto.

Ispirazione anni ’80 per Neo Esotico: stile dei mari tropicali per shopper e grandi borse in nappa intrecciata e rafia multicolor, ma anche per le tracolle in tela bianco-ruvido con fiori a contrasto nei colori solari arancio/rosso e dei tramonti caraibici viola/ciclamino. F.A.

Lavinia Roy P-E 2010
Lavinia Roy P-E 2010
Lavinia Roy P-E 2010
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp