Se avete cani e come numerose persone avete un debole per questi piccoli e fedeli amici a quattro zampe, dal 3 al 9 novembre portateli a fare un giro nel centro di Milano! Per celebrare più di 20 anni d’esprienza, il brand di petfood Cesar dedica a cani e padroni l’iniziativa MI LOVES DOGS by Cesar, scegliendo Milano come città di riferimento. E ai cani (soprattutto di piccola taglia, target di Cesar), il brand offre loro una location esclusiva e fashion: La Rinascente Duomo!

Le otto maxi vetrine saranno interamente dedicate al progetto con un allestimento scenografico. Alcuni marchi hanno anche deciso di creare speciali edizioni per l’occasione. Alessia crea una ciotola, “Lulà” in acciaio inossidabile lucidato pratico e facile da pulire. Acquistandola, si avrà una confezione di Cesar in omaggio. Cigno, marchio di Gianluca e Marco Bernardi invece propone un elegante cestino per trasportare il cane nelle nostre gite in bici.

Un cestino realizzato in ecopelle intrecciata con un rivestimento color argento imbottito, lavabile e antigraffio. Per Serapian invece, due edizioni limitate molto chic: un trolley con porta-cagnolino, e una cuccia in morbida pelle. Infine Morellato crea un collare chic, unico e prezioso.