Colorata e positiva è la primavera-estate 2010 di Love Therapy

Divertente, colorata, sexy e giovane.. è la nuova collezione Love Therapy disegnata da Elio Fiorucci per la primavera-estate 2010. Non mancano ovviamente nani, cuori e vari animaletti o personaggi gentili e rassicuranti presenti su t-shirt, felpe e accessori. Il colore non manca mai. Rosa, giallo, verde, rosso o ancora blu si abbinano e tingono short, […]

Divertente, colorata, sexy e giovane.. è la nuova collezione Love Therapy disegnata da Elio Fiorucci per la primavera-estate 2010. Non mancano ovviamente nani, cuori e vari animaletti o personaggi gentili e rassicuranti presenti su t-shirt, felpe e accessori. Il colore non manca mai. Rosa, giallo, verde, rosso o ancora blu si abbinano e tingono short, magliette, calze, collant e abitini.

Ritroviamo un’ispirazione folk nei lunghi abiti ricamati o stampati con fiori. Nella serie Black Label invece si intravede uno stile glamour, gotico e neoromantico con giacche in gabardine con grande fiocco al collo, gonne longuette a righe, cardigan in maglia con fiocco in raso oppure i jeans ultraslim in blu e grigio délavé e leggings traforati.

Una collezione a dir poco frizzante e piacevolissima. Ad abbinare ai capi, i gioielli e borse griffate Love Therapy! E.L.

Compra Love Therapy su Yoox!

Love Therapy P-E 2010
Love Therapy P-E 2010
Love Therapy P-E 2010
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp