Cointreau lancia una bottiglia in limited edition firmata Catherine Malandrino

Il celebre liquore francese Cointreau si arricchisce di una esclusiva limited edition firmata Catherine Malandrino prodotta in soli 3 mila pezzi in tutto il mondo. Una leggeriussima trama di metallo finemente casellato avvolge la bottiglia come un abito. E’ questo l’abito da sera che la stilista francese ha disegnato per Cointreau. Deliziosamente chic e senza […]

Il celebre liquore francese Cointreau si arricchisce di una esclusiva limited edition firmata Catherine Malandrino prodotta in soli 3 mila pezzi in tutto il mondo. Una leggeriussima trama di metallo finemente casellato avvolge la bottiglia come un abito. E’ questo l’abito da sera che la stilista francese ha disegnato per Cointreau. Deliziosamente chic e senza tempo, impreziosita dall’icona stilizzata della Statua della Libertà, contornata dalle stelle della bandiera americana.

Un tributo agli Stati Uniti, dove Catherine viene osannata dalle celebrities per le sue silhouettes iper-femminile e le interpretazioni in chiave ironica e trendy dei canoni americani.

La bottiglia di Cointreau Malandrino è in vendita in Italia in esclusiva da Peck nel formato da 1 litro al prezzo di vendita di 75 Euro. La bottiglia sarà disponibile a partire da metà novembre. F.A.

Compra i capi di Catherine Malandrino su Yoox!

Cointrau by Catherine Malandrino
Cointrau by Catherine Malandrino
Cointrau by Catherine Malandrino
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp