Baku (Azerbaijan) per la nuova boutique Bottega Veneta

Un’area di vendita di 165 metri situata al numero 11 di Rasul Rza a Baku, Azerbaijan. E’ qui che sboccia la nuovissima boutique Bottega Veneta dove è possibile trovare tutta la gamma di prodotti Bottega Veneta, incluse le linee di prêt-à-porter femminile, la valigeria, la piccola pelletteria, le borse, l’eyewear, le calzature, l’alta gioielleria e […]

Un’area di vendita di 165 metri situata al numero 11 di Rasul Rza a Baku, Azerbaijan. E’ qui che sboccia la nuovissima boutique Bottega Veneta dove è possibile trovare tutta la gamma di prodotti Bottega Veneta, incluse le linee di prêt-à-porter femminile, la valigeria, la piccola pelletteria, le borse, l’eyewear, le calzature, l’alta gioielleria e la collezione d’arredamento.

“Siamo lieti di aprire il nostro primo negozio in Azerbaijan”, afferma il Direttore Creativo di Bottega Veneta, Tomas Maier. “Baku è una città vivace e un’importante destinazione sia per i viaggiatori d’affari sia per gli amanti della cultura. È per noi una gioia poter offrire a chi ci visita l’entusiasmante scelta di prodotti Bottega Veneta e il nostro servizio superlativo.”

Compra Bottega Veneta su Yoox!

Boutique Bottega Veneta a BakuBoutique Bottega Veneta a Baku

Commenti

comments