Arriva anche in Italia Shuella: your shoe umbrella!

Un vero e proprio ombrello per le tue scarpe, ecco l’idela geniale della designer americana Rebecca Miller. Un’idea che si preannuncia funzionale e trendy e davvero attuale, in pole positions per diventare il must have dell’autunno-inverno 2009/2010. La soluzione anti-pioggia è super funzionale! Da oggi non dovrete più preoccuparvi per le vostre meravigliose scarpe in […]

Un vero e proprio ombrello per le tue scarpe, ecco l’idela geniale della designer americana Rebecca Miller. Un’idea che si preannuncia funzionale e trendy e davvero attuale, in pole positions per diventare il must have dell’autunno-inverno 2009/2010. La soluzione anti-pioggia è super funzionale! Da oggi non dovrete più preoccuparvi per le vostre meravigliose scarpe in suede costate un occhio della testa, o per gli stivali in camoscio all’ultima moda, Shuella è lì con voi, magari in borsa e sarà pronta a salvarvi piedi e calzature!

Si indossano sopra le scarpe in un attimo e voilà! Avvolgono morbidamente la calzatura e proteggono anche orli dei pantaloni e gambe fino al polpaccio. Sono adatte a qualunque tipo di scarpa, dal sandalo allo stivale, con qualunque tacco. E diciamocelo, non hanno niente a che vedere con gli antiestetici e goffi stivaloni da pioggia in stile Cappuccetto Rosso: finalmente si può essere fashion anche quando piove!

Rebecca Miller e ShuellaRebecca Miller e Shuella

Commenti

comments