E’ una ragazza romana di 16 anni il nuovo volto di Killah, street style brand dal mood vivace ed ironico. Anastasia ha vinto il concorso Killah New Face e – scelta direttamente da Wichy Hassan, direttore creativo del brand – sarà il nuovo volto del catalogo Spring-Summer 2010.

Castana, occhi azzurri, un metro e ottanta di altezza, la giovane vincitrice frequenta attualmente il Liceo Scientifico a Roma. Tra le aspiranti Killah Girls che hanno partecipato al casting tenutosi nei giorni scorsi nelle boutique di Milano, Roma e Palermo oltre a Londra e Amsterdam, Anastasia ha saputo interpretare al meglio la vivace essenza Killah davanti all’obiettivo del fotografo.

Il concorso internazionale ha visto la partecipazione di numerose ragazze che si sono presentate presso gli store Killah con il particolare invito a forma di portacipria per partecipare alla selezione e vincere un giorno da modella.

Il catalogo con il nuovo volto Killah sarà distribuito in tutti i punti vendita del brand in Italia e in tutta Europa a partire da Aprile 2010.