Albino D’Amato presenta “The Bow Collection” su Yoox!

Dopo Hussein Chalayan del 2008, “The Wild Bunch” ritorna su Yoox.com con la collezione in edizione limitata “The Bow Collection” creata da Albino D’Amato. “L’idea di poter rendere un marchio di nicchia come il mio, fruibile ad un pubblico molto più vasto con un semplice click è una sfida coraggiosa e divertente allo stesso tempo” […]

Dopo Hussein Chalayan del 2008, “The Wild Bunch” ritorna su Yoox.com con la collezione in edizione limitata “The Bow Collection” creata da Albino D’Amato. “L’idea di poter rendere un marchio di nicchia come il mio, fruibile ad un pubblico molto più vasto con un semplice click è una sfida coraggiosa e divertente allo stesso tempo” – dichiara Albino D’Amato.

Emblema del romanticismo dove il protagonista ironico della collezione è il fiocco, interpretato in varie dimensioni, forme e materiali: applicato sul collo di un cappotto, sulla vita di un abito di seta o come applicazione decorativa per una pochette in vernice.

The Wild Bunch è un progetto sviluppato da yoox.com per supportare giovani stilisti offrendo loro l’opportunità di raggiungere un vasto pubblico in tutto il mondo. Altri designer delle edizioni passate del progetto tra cui Hussein Chalayan, Bernhard Willhelm e Jeremy Scott. F.A.


Albino

Compra Albino su Yoox!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp