Michel Klein per La Redoute

Tira aria di novità nella casa del brand francese leader dell’home-shopping La Redoute. Questa novità porta il nome di Michel Klein che, dopo il successo della scorsa stagione, ha disegnato una nuova minicollezione di accessori per l’autunno-inverno alle porte. Il mood è in completa sintonia con i trend della stagione: squisitamente glam rock, Michel Klein […]

Tira aria di novità nella casa del brand francese leader dell’home-shopping La Redoute. Questa novità porta il nome di Michel Klein che, dopo il successo della scorsa stagione, ha disegnato una nuova minicollezione di accessori per l’autunno-inverno alle porte.

Il mood è in completa sintonia con i trend della stagione: squisitamente glam rock, Michel Klein propone stivali cuissard realizzati in tessuto stretch sexy e grintosi, stivaletti in pelle liscia, decolleté con plateau, il tutto rigorosamente all black.

Sulla stessa linea d’onda gli accessori che si mantengono neri e rigorosamente glamrock come i berretti, le cinture, i guanti in pelle e le borse con catene. A.D.S.

Michel Klein per La Redoute
Michel Klein per La Redoute
Michel Klein per La Redoute

Commenti

comments