Marlboro Classics punta sulla Russia: inaugurate 2 boutique a Mosca

Prime boutique esclusive Marlboro Classics a Mosca, a seguito della strategia di sviluppo del marchio in Russia, grazie al nuovo accordo di distribuzione firmato con Intermedia S.A.S.. La prima boutique, 100 metri quadri, sorge all’interno del centro commerciale Europeisky, nella Galleria Prêt-à-Porter, e presenta l’intera gamma di prodotti Marlboro Classics: abbigliamento maschile e femminile, calzature […]

Prime boutique esclusive Marlboro Classics a Mosca, a seguito della strategia di sviluppo del marchio in Russia, grazie al nuovo accordo di distribuzione firmato con Intermedia S.A.S.. La prima boutique, 100 metri quadri, sorge all’interno del centro commerciale Europeisky, nella Galleria Prêt-à-Porter, e presenta l’intera gamma di prodotti Marlboro Classics: abbigliamento maschile e femminile, calzature e accessori.

Il secondo negozio monomarca è stato inaugurato nel centro commerciale Vremena Goda. Uno spazio di 90 metri quadri situati al secondo piano dell’esclusivo department store russo. Paolo Vazzoler, Direttore della Divisione Marlboro Classics in Valentino Fashion Group S.p.A., afferma: “Siamo estremamente lieti dell’accordo di collaborazione siglato con Intermedia S.A.S. poichéla Russia riveste un’importanza strategica per noi. Siamo certi che la scoperta del nuovo spirito delmarchio MCS Marlboro Classics da parte dei consumatori russi rappresenti un grande potenziale pernoi: si tratta di collezioni dallo stile più urbano che affiancano la storica linea outdoor e una collezione donna che acquista sempre più spazio e originalità”. F.A.

Boutique Marlboro Classics a MoscaBoutique Marlboro Classics a Mosca
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp