La donna di Gianfranco Ferré in Maserati

Esclusiva collaborazione tra la Maison Gianfranco Ferré e la Maserati, in occasione del debutto del nuovo modello Maserati GranCabrio. Per la presentazione della prima cabriolet a quattro posti nella storia della Casa del Tridente, due modelle hanno indossato le creazioni della collezione Prêt-à-Porter Primavera/Estate 2008 – disegnate dall’Architetto Gianfranco Ferré – magnificamente trasformate per creare […]

Esclusiva collaborazione tra la Maison Gianfranco Ferré e la Maserati, in occasione del debutto del nuovo modello Maserati GranCabrio. Per la presentazione della prima cabriolet a quattro posti nella storia della Casa del Tridente, due modelle hanno indossato le creazioni della collezione Prêt-à-Porter Primavera/Estate 2008 – disegnate dall’Architetto Gianfranco Ferré – magnificamente trasformate per creare l’effetto di un elegante sipario che svelerà la Maserati GranCabrio al pubblico.

Ai due abiti peplo in tulle di seta plissè multistrato, color lilla e color ametista, con vita chiusa da cinture di strass e ametista, sono stati applicati due enormi strascichi in taffetà che al momento della presentazione, ad ogni passo delle modelle, scoprivano lentamente la nuova Maserati GranCabrio. Due aziende leader nei settori dello stile e del design; due firme simbolo dell’unicità e dell’eccellenza creativa Made in Italy, insieme per questo prestigioso progetto. F.A.

Gianfranco Ferré P-E 2008
Gianfranco Ferré P-E 2008
Gianfranco Ferré P-E 2008
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp