La donna di Frankie Morello: felicemente single e dominatrice

L’uscita del secondo film di Sex and the City si avvicina e il tema delle donne Single torna di moda più che mai. Frankie Morello dedica la sua collezione primavera-estate 2010 ad una donna single per scelta, che decide di prendere in mano la sua vita e “dominare” il mondo. Dominare è la parola giusta. […]

L’uscita del secondo film di Sex and the City si avvicina e il tema delle donne Single torna di moda più che mai. Frankie Morello dedica la sua collezione primavera-estate 2010 ad una donna single per scelta, che decide di prendere in mano la sua vita e “dominare” il mondo. Dominare è la parola giusta. La pelle è di rigore, trasgressiva, quasi sado maso a momenti, ma con classe. Un look sado-chic che si mixa anche al mondo dell’equitazione. Il ferro di cavallo diventa decorazione, fibbia, la coda di cavallo invece rimpiazza le frange.

La donna Frankie Morello diventa cosi Amazzone, una nuova guerriera che combatte per se stessa. Che bello finalmente vedere un po’ di “girl power” in un mondo dove le donne continuano ad essere discriminate, a volte utilizzate e dove devo sempre stare un passo dietro all’uomo. La donna non è solo bellezza, fisico, e sorriso carino, ma anche carattere, decisione, forza! E.L.

Frankie Morello P-E 2010Frankie Morello P-E 2010   Frankie Morello P-E 2010   Frankie Morello P-E 2010
Frankie Morello P-E 2010   Frankie Morello P-E 2010   Frankie Morello P-E 2010
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp