La donna Brioni gioca con il guardaroba maschile

Sexy più che mai è la donna di Brioni, messa in passerella da Giampiero Arcese. Le silhouette sono più morbide, gli abiti più fluidi e assolutamente femminili. Sexy è anche il contrasto tra maschile e femminile. Una donna che arrichisce il suo look con qualche pezzo “rubato” dal guardaroba del suo uomo. Le giacche rigorose […]

Sexy più che mai è la donna di Brioni, messa in passerella da Giampiero Arcese. Le silhouette sono più morbide, gli abiti più fluidi e assolutamente femminili. Sexy è anche il contrasto tra maschile e femminile. Una donna che arrichisce il suo look con qualche pezzo “rubato” dal guardaroba del suo uomo. Le giacche rigorose lasciano indovinare dolci curve. Anche il boxer viene rubato all’uomo ed indossato come short in seta stampata, abbinato ad una camicia dal grande collo plissettato.

Le lunghezze sono assolutamente corte, anche se ovviamente non manca mai qualche pezzo lungo, come l’abito da sera in taffetà stropicciato e decorato da fasce intarsiate su crepe de chine. Le linee sono meno rigorose e più dolci, per una donna che si vuole moderna, femminile e sensuale. Per gli accessori, domina il coccodrillo, vera delizia da sfoggiare. E.L.

Brioni P-E 2010Brioni P-E 2010   Brioni P-E 2010   Brioni P-E 2010
Brioni P-E 2010   Brioni P-E 2010   Brioni P-E 2010

PER VEDERE I VIDEO DELLE SFILATE CLICCA QUI

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp