Franco Pianegonda presenta la nuova linea dedicata ai bambini

Nasce Bambini Franco P, una nuova linea dedicata all’adulto di domani. Gioielli che riprendono le stesse caratteristiche delle linee Franco Pianegonda, riproponendo gli stessi simboli che hanno reso famose le ultime collezioni, dal cuore allungato alla rosa, passando per la medaglina “Love” all’utilizzo di pietre preziose. Fil rouge della collezione è l’assoluta disinvoltura dell’eleganza, trasformata […]

Nasce Bambini Franco P, una nuova linea dedicata all’adulto di domani. Gioielli che riprendono le stesse caratteristiche delle linee Franco Pianegonda, riproponendo gli stessi simboli che hanno reso famose le ultime collezioni, dal cuore allungato alla rosa, passando per la medaglina “Love” all’utilizzo di pietre preziose. Fil rouge della collezione è l’assoluta disinvoltura dell’eleganza, trasformata in felicità e allegria dall’immaginazione di Franco Pianegonda.

Un esempio? Il ciondolo a forma di improonta del piede di un bambino, da unire alla catena di un braccialetto o di una collana. Una vera rivoluzione del mondo del lusso dedicato ai più piccoli, con gioielli in argento 925 millesimi, dettagli in oro 9ct e pietre naturali, sempre nel rispetto della filosofia Pianegonda con il suo claim “Art for a Lifestyle for a Natural Luxury“. F.A.

Bambini Franco PBambini Franco P   Bambini Franco P   Bambini Franco P


Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp