Gianfranco Ferré inaugura quattro nuove boutique a Baku, Dubai, Istanbul e Tallin. “Siamo molto entusiasti di comunicare le quattro aperture in contemporanea”, dichiara Michela Piva, manager alla guida della Gianfranco Ferré. “Oltre ad essere città ricche di bellezza e storia, sono anche nuovi simboli di lusso, eleganza e raffinatezza. Le boutique Gianfranco Ferré in queste capitali della moda trasmettono il desiderio del brand di offrire spazi confortevoli ed esclusivi ai nostri clienti e ai visitatori che giungono qui da tutto il mondo”.

Dubai è il crocevia favorito degli Emirati Arabi Uniti, dove Gianfranco Ferrè ha già un punto vendita. La nuova boutique sorge all’interno del centro commerciale The Mall, il più grande dell’area mediorientale. Store di 190 metri a Istanbul, nel prestigioso Istinye Park Shopping Mall. A Baku, capitale dell’Azerbaigian, il nuovo negozio si estende su una superficie di 150 metri quadri, distribuiti su due livelli, nel cuore del fashion district in Neftchilar Avenue. Per Tallin è stato concepito un negozio di 100 metri quadri, al numero 16 di Roosikrantsi Street.

All’interno delle nuove boutique, risultato di una rinnovata filosofia di espansione e sviluppo del brand a livello mondiale, le collezioni di Prêt-à-Porter e Accessori Uomo e Donna. Gianfranco Ferré è presente anche nell’area Russa con le boutique di Kiev e Mosca e nell’area del Medio Oriente con i punti vendita di Beirut, Dubai Burjuman, Manama e Doha.