Novità design introdotta da Samsung nel mondo del touch che propone tanti colori accesi e un design originale: giallo, rosa, bianco e arancione per un pubblico giovanile. Oltre agli intensi colori del cellulare avrete a disposizione due ”Fashion Jacket”, che non sono altro che cover posteriori intercambiabili che sposano la strategia Samsung “touch for every lifestyle”. Il display da 2.8” full touch screen è assistito dalla nuova interfaccia Touchwiz e da un feedback tattile per una precisione e semplicità d’uso ottimale.

Rimanere in contatto con la vostra community non è mai stato cosi facile grazie alla funzione “Comunity Solution” che vi semplificherà il caricamento di foto sul vostro social network preferito.

“Siamo i leader nell’offerta di telefonini full-touch screen a livello globale e siamo consapevoli della grande importanza che i social network stanno assumendo nell’industria della telefonia mobile. Gli utenti sono il cuore di ogni strategia di Samsung e Corby ne è la piena dimostrazione: dedizione totale alla connessione digitale, linee che riflettono appieno lo stile di vita dei più giovani e, non ultimo, un prezzo accessibile. Questi sono i segni distintivi con cui Corby si presenta al grande pubblico”, dichiara JK Shin. Samsung Corby arriverà in Italia alla fine di Settembre ad un prezzo di € 150,00.