Helena Christensen ritorna in passerella per Odd Molly

Helena Christensen, una delle più celebri top model degli anni ’90, torna a sfilare dopo anni di assenza dalle passerelle e lo fa per la sfilata di Odd Molly Spring-Summer 2010, giovane brand svedese di cui la Christensen è la testimonial già da alcune stagioni. Location del grande ritorno, il prestigioso Grand Hotel di Stoccolma, […]

Helena Christensen, una delle più celebri top model degli anni ’90, torna a sfilare dopo anni di assenza dalle passerelle e lo fa per la sfilata di Odd Molly Spring-Summer 2010, giovane brand svedese di cui la Christensen è la testimonial già da alcune stagioni.

Location del grande ritorno, il prestigioso Grand Hotel di Stoccolma, ma non solo. In occasione di questa defilé di presentazione Odd Molly ha invitato tutti i suoi fans attraverso un’innovativo collegamento di web broadcasting tramite il sito oddmolly.com. In questo modo è stato possibile ammirare la bellezza naturale di Helena anche comodamente dal proprio computer. Una collaborazione tra Odd Molly e la top model che non si ferma solo all’immagine. Durante la conferenza stampa di presentazione, Helena ha annunciato che si occuperà della creazione di una capsule collection di biancheria da letto, le cui vendite saranno devolute alle vittime dimenticate di Chernobyl. La collezione sarà nei negozi a partire da dicembre 2009. F.A.

 

Helena Christensen per Odd Molly
Helena Christensen per Odd Molly
Helena Christensen per Odd Molly

Fonte foto: press office Odd Molly

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp