Demi Moore per Wanted… la nuova fragranza di Helena Rubinstein

Nasce dalla collaborazione tra due maestri profumieri la nuova fragranza di Helena Rubinstein. Ognuno da un lato dell’oceano, il francese Dominique Ropion e l’americano Carlos Benaim danno cosi vita a Wanted, un profumo che mela ylang, legno e magnolia e infine iris. Un elisir sensuale e femminile, rappresentato dalla bellissima testimonial di Helena Rubinstein: l’attrice […]

Nasce dalla collaborazione tra due maestri profumieri la nuova fragranza di Helena Rubinstein. Ognuno da un lato dell’oceano, il francese Dominique Ropion e l’americano Carlos Benaim danno cosi vita a Wanted, un profumo che mela ylang, legno e magnolia e infine iris. Un elisir sensuale e femminile, rappresentato dalla bellissima testimonial di Helena Rubinstein: l’attrice Demi Moore. “He thanks nobody can own me”, ossia “lui pensa che nessuno può possedermi” ecco il motto sussurato da Demi mentre fissa l’obiettivo con i suoi grandi occhi verdi.

La campagna è firmata dal duo Mert Alas e Marcus Piggott mentre il design del flacone è stato affidato al grande artista Hervé Van Der Straeten. La fragranza è disponibile da settembre a partire da 47 euro. E.L.

Fonte foto: press office Helena Rubinstein

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp