Fendi Casa: lusso e comfort
Pagine: 1 2

Hermitage: è un divano neo-classico, reinterpretato in chiave moderna dalle forme pulite ed eleganti. Il bracciolo è arrotondato, realizzato con una particolare lavorazione a rilievo nella parte frontale, rastremato verso la struttura. Lo schienale è morbidamente imbottito, per un massimo comfort. Piedi in legno tinto wengé. Rivestibile in pelle o tessuto, cuscini di schienale in due versioni.
Pegaso & Colette: Pegaso è un tavolo moderno, con i piedi arcuati, realizzati in acciaio inox. Il top è tondo o rettangolare, rivestito in pelle, oppure
rifinito con speciale laccatura pianoforte o placcato con Erable.
Mirandus: un’elegante specchio nero riflettente, con la cornice rivestita in pelle, integrato con TV LCD, disponibile in diverse dimensioni fino a 42″. A televisore spento risulta uno specchio tradizionale. L’optional inserito nello specchio è completo di ricevitore analogico, digitale terrestre, satellite in HD, predisposizione per PAY TV, luci led e accessori lux su richiesta.
Lacquered Furniture – Royce Collection: la finitura Erable abbinata alla laccatura speciale “pianoforte” è protagonista su cabinet, specchi, cassettiere e librerie nelle varianti ghiaccio. Realizzabile anche la finitura “crystal”, sfaccettata come la poltroncina, sulle ante di mobili e tavoli notte.
Vegas: è un tavolo da gioco informale, rivestito in pelle effetto coccodrillo, realizzato per quattro giocatori. Il top è ribaltabile e nasconde il piano interno rivestito con pregiato panno chachemire, realizzabile anche in versione backgammon e dama. Dotato di portaoggetti estraibile.
Diamante/La Mamounia: storica testata a riquadri imbottiti presentata nella versione luxury “la mamounia”. Un prezioso intaglio, realizzato artigianalmente sul rivestimento in pelle alligator, cela un secondo rivestimento in pelle dorata e/o argentata, esaltando volumi ed eleganza, come nelle creazioni artistiche del passato.
Cameo: è un letto con la testata alta imbottita, realizzabile con trapuntatura capitonné in diverse versioni, e al centro un inserto ovale personalizzabile come un cameo in cui è possibile inserire la lavorazione ricamo “Villa Borghese”.

Pagine: 1 2
Tags: 2010 arredamento comfort divani fendi fendi casa lusso maison et objet tv














