Ha aperto le sue porte fine novembre, il primo Cavalli Caffè a Dubai presso il prestigioso The Beach Mall di fronte a Jumeirah Beach Residences.

Potrete assaporare la tradizione italiana avvolti dallo stile Cavalli che si ritrova negli elementi di interior design e in una ricca serie di dettagli quali le celebre stampe animalier della Maison, o eleganti sedie e divani.

Il caffè offrirà anche la possibilità di acquistare diversi prodotti italiani quali cioccolatini, praline, cantucci e confezioni regalo con stampe animalier.

Cavalli Caffè Dubai
Cavalli Caffè Dubai

Il mio desiderio di trasmettere la mia innata passione per la bellezza e per la sensualità nell’ambito di un progetto hospitality, prosegue con l’apertura del Cavalli Caffè a Dubai. Il caffè stesso è situato in una delle più belle zone di questa carismatica città. Desidero che gli ospiti possano assaporare il cibo prelibato che ho selezionato per loro, circondati da un’atmosfera calda ed accogliente”, ha affermato Roberto Cavalli, Presidente del Gruppo Roberto Cavalli.