Mood rock’n’roll retrò per la nuova campagna GUESS autunno-inverno 2010. Paul Marciano, Vice Presidente e CEO di GUESS? Inc ha fatto appello alla fotografa Ellen Von Unwerth, che realizzò le classiche campagne GUESS degli anni ’80 e ’90 ritraendo top models come Claudia Schiffer e Eva Herzigova. Per la nuova campagna i protagonisti, Elsa Hosk (apparsa per la prima volta nella campagna GUESS del 2007), Alyssa Miller (protagonista della campagna primavera-estate 2010 e volto della fragranza GUESS Seductive) e la new entry, Silviu Tolu.

Un mood sixties giocoso e grintoso per scatti realizzati a Memphis, patria del vero rock’n’roll. Tributo a jeans, pinocchietti, righe alla marinara, top in stile bustier ma anche al chiodo, pezzo forte e irrinunciabile della collezione. La seduzione è alle stelle con tanto di sguardi maliziosi e ammiccanti.

Lavorare a fianco di Ellen e rappresentare la nostra storia rock ‘n’ roll combinandola con un’ambientazione pittoresca, un talento fuori dal comune e capi dallo stile impeccabile, sono gli ingredienti perfetti per un’altra campagna iconica”, spiega Paul Marciano, Vice Presidente e CEO di GUESS?, Inc. “Attraverso l’obiettivo di Ellen abbiamo creato un altro capolavoro da affiancare alle classiche campagne che hanno reso noto il nome GUESS“. E.L.

Guess - Campagna Pubblicitaria A-I 2010/2011Guess – Campagna Pubblicitaria A-I 2010/2011

 

Guess - Campagna Pubblicitaria A-I 2010/2011
Guess - Campagna Pubblicitaria A-I 2010/2011

 

Guess - Campagna Pubblicitaria A-I 2010/2011
Guess - Campagna Pubblicitaria A-I 2010/2011