Kocca va in scena a Milano con la collezione donna Autunno-Inverno 2014/2015 mentre tutti gli occhi sono puntati sulla moda maschile. Un debutto molto atteso e riuscito alla perfezione per il brand che allietato la sua sfilata con la musica live della solista Imany e il party in collaborazione con Martini animato dal DJ Sergio Tavelli.

Una collezione, quella presentata, che vede come protagonista una donna dallo stile attento e ricercato, curato nei minimi dettagli e al passo con le tendenze dettate dalla moda, una donna che mixa capi, tessuti, colori e forme per essere perfetta in qualsiasi occasione.

Kocca Fashion Show

Kocca Fashion Show

In questa occasione è stata presentata la nuova campagna Primavera-Estate 2014 e il primo short Fashion Film del brand che vede come protagonisti il modello Andrès Velencoso e la bellissima Eniko Mihalik.

La campagna è stato scattata dal duo creativo Hunter & Gatti lo scorso ottobre a Los Angeles nella famosa residenza Goldentein House.

Il primo fashion short film, realizzato dai Direttori della fotografia Martin Cespedes e Cristian Borillo, racconta, attraverso un linguaggio cinematografico una storia realizzata con un contenuto diverso rispetto alle immagini della campagna per creare un dialogo nuovo con la donna Kocca.

Kocca Fashion Show

Kocca Fashion Show

Kocca ha anche presentato la sua t-shirt in limited edition per sostenere Save The Children, la più grande organizzazione internazionale indipendente che lavora per migliorare concretamente la vita dei bambini in Italia e nel mondo. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES