Nel mondo della gioielleria, dove l’eleganza si fonde con l’emozione, DoDo festeggia trent’anni di storia, un percorso intriso di simboli preziosi che celebrano la libertà di espressione e l’autenticità di ognuno di noi. Ed è proprio in questa casa di emozioni, la House of DoDo, che la celebrazione di tale anniversario trova il suo rifugio perfetto.

GUARDA ANCHE: Irina Shayk per Missoni: le foto della nuova campagna SS

DODO ADV 2024 - ALICE PAGANI E GIACOMO GIORGIO

La nuova campagna DoDo 2024, dal suggestivo titolo “Let’s play in the House”, è una dichiarazione di libertà. Affidata alla creatività dell’agenzia L’amour extreme, in collaborazione con il duo creativo Lebon + Bourgeois per la realizzazione di foto e video, questa campagna affonda le sue radici nel concetto universale e intergenerazionale del gioco.

DODO ADV 2024 - SUMMER - STILL LIFE 3

Gli ambasciatori Alice Pagani, Giacomo Giorgio e Mikaela Neaze Silva si ritrovano nella calda atmosfera della House of DoDo, dando vita a momenti di pura gioia attorno a diversi giochi. Ma non è solo divertimento: attraverso i gioielli personalizzabili, componibili e collezionabili di DoDo, essi raccontano la propria storia, abbracciando l’autenticità e la varietà delle loro esperienze.

DODO ADV 2024 - SUMMER - STILL LIFE

La campagna cattura l’essenza di questi istanti irripetibili con la nitidezza di un’immagine Polaroid, senza filtri, senza artifici: solo la verità di un’emozione condivisa.

La House of DoDo diventa così il palcoscenico di una narrazione senza tempo, dove ognuno è libero di esprimersi e di mettersi in gioco, celebrando la bellezza della diversità e l’unicità di ogni singolo individuo.