Merz Aesthetics®, rinomato leader globale nel settore della medicina estetica, ha recentemente annunciato una collaborazione esclusiva con la celebre modella Izabel Goulart e il famoso calciatore Kevin Trapp, giocatore dell’Eintracht Francoforte e della Nazionale tedesca.

“La medicina estetica consiste nel sentirsi bene dentro e fuori e nel fare tutte le cose che potenziano la propria persona”, commenta Izabel Goulart. “Per questo motivo, scegliere i
trattamenti giusti è sempre stato cruciale per me. E la scienza è ciò che mi affascina, ecco perché sono molto entusiasta della partnership con Merz Aesthetics che ha l’obiettivo di informare le persone sui benefici del trattamento attraverso la mia personale esperienza”.

La partnership tra Merz Aesthetics® e le due celebrità internazionali promette di aprire nuovi orizzonti nel settore della medicina estetica, promuovendo l’importanza della sicurezza, della fiducia in sé stessi e del benessere globale attraverso trattamenti innovativi e collaudati.

“In Merz Aesthetics ho trovato un alleato per la cura del mio aspetto in maniera del tutto naturale. Lavorando con le tecnologie più recenti, l’azienda è costantemente alla ricerca di innovazione scientifica e di nuovi trattamenti. Apprezzo anche il fatto che Merz Aesthetics sia un’azienda familiare di lunga tradizione, fortemente ancorata alla cultura tedesca”, afferma Kevin Trapp a proposito della partnership.

Questa partnership segna un momento significativo per il marchio, poiché rappresenta la prima campagna omnicanale congiunta con l’obiettivo di promuovere una discussione aperta e informativa sui trattamenti estetici minimamente invasivi e sull’importanza di un approccio sicuro alla cura di sé e alla propria immagine.

Merz Aesthetics_Ambassadors Izabel Goulart & Kevin Trapp

In veste di nuovi volti di Merz Aesthetics®, Goulart e Trapp incarnano la fiducia nei trattamenti collaudati offerti dall’azienda, in particolare il biostimolatore rigenerativo a base di idrossiapatite di calcio, approvato dalla FDA, e ULTHERAPY®, il gold standard per il lifting e il rassodamento cutaneo non invasivo, autorizzato anch’esso dalla FDA. Entrambi i trattamenti agiscono stimolando la produzione di collagene nell’organismo, garantendo risultati duraturi e naturali grazie ai loro distinti meccanismi d’azione.

“Stiamo parlando di ultrasuoni microfocalizzati a guida ecografica dove l’ecografia è il passo determinante per il successo. Parliamo di un vero e proprio trattamento Eco-Guidato che passo dopo passo ci permette di trovare le strutture ricche in collagene (SMAS, Platisma e setti fibrosi sottocutanei) e di rilasciare calore solo a queste. Niente dispersione, niente danni sulla pelle, ma scaldiamo solo dove serve. Ormai tutti hanno provato ad imitare Ultherapy® ma nessuno ci è riuscito. Li chiamano HIFU, ma Ultherapy® è l’unico trattamento con ultrasuoni microfocalizzati approvati FDA con ecografia. La grande differenza tra Ultherapy® e altre apparecchiature che sfruttano gli ultrasuoni microfocalizzati è proprio la possibilità di personalizzare il trattamento paziente per paziente. Non siamo tutti uguali. Ognuno ha un volto diverso con un tessuto diverso. Il medico deve personalizzare il trattamento paziente per paziente. Questo è possibile solo grazie all’ecografia: un “occhio sotto la cute” che ci guida durante il trattamento. Gli ultrasuoni microfocalizzati di Ultherapy® rappresentano la frontiera dei “trattamenti ecoguidati in medicina estetica”. Ma cosa ancora più importante è la possibilità che l’ecografia ci fornisce di evitare strutture rischiose come vasi superficiali e ossa. Niente sorprese. Difficilmente si verificano ematomi e con Ultherapy® non è mai stato registrato alcun danno permanente. Inoltre grazie alla mia personale tecnica di esecuzione ho avuto numerosi riconoscimenti all’estero e molto spesso vengo invitato a conferenze e a lezioni in tutto il mondo per dimostrare la mia tecnica di utilizzo. I numerosi tentativi di imitazione di Ultherapy® testimoniano la sua efficacia. Un solo trattamento di circa 45 minuti può essere sufficiente per un risultato duraturo anche due anni. Tecnica non invasiva, risultati naturali di lunga durata, nessun aspetto deformato. Ecco tutto ciò che desiderate dalla medicina estetica. La metodica inizialmente sviluppata viso, collo, e décolleté, oggi trova applicazioni moderne anche nel corpo, interno braccia, addome, gluteo, ginocchia, in pazienti selezionati. Oggi posso affermare con certezza che Ultherapy® e la sua ecografia possono aiutarci senza rischi nel ringiovanimento naturale.” ha dichiarato Dr Borriello Carlo – Chirurgo Maxillo facciale e medico estetico

Merz Aesthetics_Ambassadors Izabel Goulart & Kevin Trapp

Durante questa campagna informativa senza precedenti, Goulart e Trapp condivideranno la propria esperienza personale e il loro punto di vista sulla fiducia in sé stessi, offrendo preziosi consigli sulla cura di sé e sull’utilizzo dei trattamenti estetici.

Merz Aesthetics_Ambassadors Izabel Goulart & Kevin Trapp

Ultherapy è particolarmente apprezzato dagli sportivi di élite come Trapp, offrendo un trattamento non invasivo specifico per lo skin tightening e per un lifting naturale, che si traduce in un aspetto fresco e radioso, riflesso della loro dedizione al benessere fisico e alle prestazioni ottimali.

“Il trattamento a base di microsfere di idrossiapatite di calcio e gel a base di Carbossimeticellulosa è l’unico biostimolatore completamente biocompatibile.
Il trattamento è in grado di restituire tono ed elasticità alla pelle, donare al viso un naturale effetto lifting, armonizzare l’ovale del volto, ripristinare i volumi, ringiovanire le mani. Con 200 studi clinici e 11 milioni di trattamenti effettuati nel mondo, il trattamento a base di idrossiapatite di calcio e carbossimenticellulosa è l’unico filler a poter vantare 3 approvazioni FDA e un triplice effetto correttivo, liftante e biostimolante. La biostimolazione rigenerativa è una procedura ambulatoriale mesoterapica che ha lo scopo di “rigenerare” il tessuto sottocutaneo e la cute. Si ottiene attraverso l’inoculo dermico di molecole che stimolano i fibroblasti ad aumentare la produzione di collagene, migliorando skin texture e skin quality e incrementando lo spessore dermico. Vi è un istantaneo effetto lifting dovuto all’azione del gel vettore a base di carbossimetilcellulosa che attenua rughe e pieghe facciali di grado moderato e severo. Tale effetto dura circa 1-3 mesi e viene seguito dal secondo effetto terapeutico dovuto all’azione delle microsfere di idrossiapatite di calcio che incrementano nel tempo tono e volume del tessuto intradermico e sottocutaneo delle aree più critiche come profilo mandibolare, guance, zigomi e mento. i pazienti possono riprendere immediatamente dopo il trattamento ambulatoriale i propri impegni professionali e sociali.” ha dichiarato Maria Cristina D’Aloiso – Medico Estetico

Merz Aesthetics_Ambassadors Izabel Goulart & Kevin Trapp

D’altra parte, le donne di successo, come Izabel Goulart, che spesso sono sotto i riflettori della pubblicità e della vita sociale, vedono in Merz Aesthetics un partner ideale per esaltare la loro bellezza naturale e prevenire i segni del tempo attraverso trattamenti di biostimolazione rigenerativa mirati al miglioramento della qualità della pelle.