Gucci annuncia con orgoglio la nomina di Gulf Kanawut Traipipattanapong come nuovo Brand Ambassador per la Thailandia.

Gulf Kanawut Traipipattanapong celebrità poliedrica e dallo stile iconico

Gulf è una figura di spicco nel panorama dello spettacolo thailandese, dove ha conquistato il successo come attore, modello e cantante. Le sue doti interpretative gli sono valse numerosi riconoscimenti, tra cui i premi “Rising Star” e “Best Young Actor”.

GUARDA ANCHE: Mariacarla Boscono x Pinko

Oltre al talento recitativo, Gulf si è imposto come icona di stile a livello globale, grazie al suo gusto raffinato e alle sue scelte di vita ispirate.

La collaborazione tra Gulf e Gucci ha avuto inizio nel 2020, anno in cui l’artista ha preso parte a diverse iniziative e sfilate della Maison in qualità di amico del brand. La nomina ufficiale ad Ambasciatore rappresenta un passo naturale e significativo in questo rapporto di reciproca stima.

Gulf Kanawut Traipipattanapong rappresenta i valori e la tradizione di Gucci

Gulf ha espresso grande entusiasmo per questo nuovo ruolo, sottolineando l’importanza di poter rappresentare i valori e la tradizione di una Maison così prestigiosa.

Con la nomina di Gulf, Gucci rafforza la sua presenza nel mercato thailandese e consolida il legame con il pubblico locale. Gulf si affianca all’attrice Davika Hoorne, recentemente nominata Brand Ambassador per la Thailandia di Gucci e Gucci Beauty, creando un duo di testimonial d’eccezione.

Dopo aver partecipato alla sfilata Gucci Ancora Uomo Autunno-Inverno 2024 a Milano, Gulf è pronto ad assumere un ruolo di primo piano nelle future iniziative della Maison.