Canada Goose presenta l’Hood Trim Collective, una collezione in edizione limitata di iconici capi rivisitati e di esclusivi Hood Trims, accessori versatili e intercambiabili per parka.

Nata dalla collaborazione con tre stilisti emergenti – Collina Strada, Mira Mikati e Thebe Magugu – la collezione ridefinisce la protezione stagionale contro le intemperie, celebrando al contempo l’espressione di sé.

Ispirati all’amore per la natura e all’impegno per la sostenibilità, i designer hanno reinterpretato modelli classici come il Chilliwack Bomber, il Mystique Parka e lo Shelburne Parka, dando vita a creazioni all’avanguardia che giocano con colori, fantasie e motivi vivaci.

GUARDA ANCHE: New Balance x Miu Miu: la nuova collab

  • Collina Strada ha trasformato lo Shelburne Parka in un capospalla audace e divertente, con stampe floreali e l’opzione di aggiungere un morbido Hood Trim con orecchie di gatto.
  • Mira Mikati ha reinterpretato il Chilliwack Bomber con un design che cattura la bellezza del cielo al tramonto e all’alba, completato da Hood Trims che trasmettono gioia e positività.
  • Thebe Magugu ha impreziosito il Mystique Parka con una stampa astratta ispirata alla coperta Basotho del Lesotho, abbinando un elegante Hood Trim in lana Merino.

L’Hood Trim Collective offre ai clienti la possibilità di personalizzare i propri capi, scegliendo tra sette design unici e di grande impatto. I Hood Trims non solo donano un tocco di stile, ma offrono anche un’ulteriore protezione intorno al viso.

Con questa collezione, Canada Goose celebra la creatività e l’innovazione, dando voce a una nuova generazione di designer che sta cambiando il volto dell’outerwear.