Brand makeup più amato e ricercato del momento grazie, non solo ai suoi prodotti dal finish professionale ma anche per la sua gamma dalla grande varietà di shades e colori, Makeup By Mario lancia un nuovo prodotto da provare senza attendere.

GUARDA ANCHE: Haus Labs by Lady Gaga presto da Sephora

Makeup By Mario: il correttore perfetto pensato per tutti

Si chiama SurrealSkin™ Awakening Concealer proprio perché promette un reso quasi surreale. Il nuovo correttore di Makeup By Mario è abbastanza leggero per permettere di essere modulabile ma anche di coprire più o meno intensamente laddove è necessario. Con la promessa di un finish naturale e un incarnato radioso, il nuovo concealer del brand è stato concepito per essere abbinato al fondotinta della stessa gamma, il SurrealSkin™ Foundation.

makeup by mario correttore (1)

Il correttore Makeup By Mario SurrealSkin™ Awakening Concealer è disponibile in un range di ben 22 tonalità, per potersi adattare a qualsiasi incarnato, in un’ottica sempre più inclusiva.

La sua formula arricchita con caffeina non solo aiuta a favorire lo sgonfiamento, ma stimola anche la circolazione, per regalare uno sguardo riposato, più fresco e giovane ma anche un effetto lifting immediato.