La stagione invernale porta con sé la magia delle montagne e le avventure sulla neve diventano un’opportunità irrinunciabile per le famiglie appassionate di outdoor. CYBEX presenta una serie di accessori essenziali per garantire comfort e sicurezza ai più piccoli durante queste indimenticabili esperienze familiari.

GUARDA ANCHE: Prénatal: giubbotti, tute e accessori per l’inverno

CYB_21_WinterFootmuff_y000_EU_ARSI_Brand_Webbing_screen_HD

Calore e stile con Platinum Winter Footmuff

In cima alla lista degli accessori imprescindibili troviamo il PLATINUM WINTER FOOTMUFF, un elegante e funzionale complemento della linea Platinum di CYBEX. Dotato di una struttura avvolgente e resistente all’acqua, questo accessorio mantiene i piccoli al caldo anche in condizioni estreme, fino a -20°C (con abbigliamento adeguato) e sotto una nevicata improvvisa. La sua imbottitura in piuma certificata RDS, di provenienza etica, amplifica la sensazione di calore. Disponibile in tre suggestive tonalità – Artic Silver, Nautical Blue e Deep Black – si integra perfettamente con i panorami montani.

CYB_22_INT_y000_Snogga2_SKBL_Conscious_print_medium

Snøgga 2: Protezione e Stile nella Linea Gold di CYBEX

Per i mesi più freddi, il coprigambe SNØGGA 2 della linea Gold di CYBEX si presenta come una scelta ideale. Con una vestibilità impeccabile, protegge i piccoli dalle basse temperature fino a -10°C (con l’abbinamento di vestiti appropriati). L’imbottitura in 3M Thinsulate™, riciclata al 75%, assicura un calore superiore rispetto alla piuma, anche in condizioni umide. Facile da chiudere, ultra compatto e leggero, è disponibile in nove moderne colorazioni, garantendo stile e funzionalità.

Priam Skis: Quando la Neve Diventa un Gioco da Passeggio

Per le famiglie che non vogliono rinunciare al fascino delle piste innevate, CYBEX propone i PRIAM SKIS. Questi sci, indispensabili per i genitori amanti degli sport invernali, trasformano il passeggino Priam in un attrezzo da neve in pochi semplici passaggi. Sostituendo le ruote anteriori del passeggino con i Priam Skis, è possibile adattare il mezzo alle condizioni nevose, garantendo una passeggiata sicura e divertente.

Questi tre innovativi accessori di CYBEX si propongono come must-have assoluti nella lista dei desideri di tutti i genitori moderni e dinamici, desiderosi di condividere con i propri piccoli le meraviglie della montagna in inverno. Con il giusto equipaggiamento, ogni passeggiata diventa un’avventura indimenticabile.