Sienna Miller riconfermata come volto e testimonial del brand. La neomamma ha posato per la nuova campagna del brand presente alla Milano Fashion Week di febbraio.

GUARDA ANCHE: Giampaolo Sgura e Anna Dello Russo firmano la campagna Coccinelle

Twinset: la sfilata alla settimana della moda milanese

Il brand ha annunciato il prossimo fashion show, all’interno dei Frigoriferi Milanesi. «L’idea di una sfilata era già all’interno delle nostre previsioni da tempo, ma abbiamo deciso di arrivare a questo risultato gradualmente» afferma il CEO Alessandro Varisco. «Da un lato si vuole sottolineare l’apice di un processo evolutivo iniziato 5 anni fa, con l’arrivo di Lara Davis come direttrice creativa, facendo il punto sul nostro alfabeto stilistico. Dall’altro, con le maison del lusso sempre meno accessibili, si sta creando uno spazio per i brand portatori di una moda elegante e di qualità, con prezzi accessibili: i tempi sono maturi dal punto di vista delle opportunità. Opportunità che Twinset può e deve cogliere».

Aspettando l’appuntamento imminente con i catwalk milanesi, Twinset svela le nuove immagini di campagna che vedono protagonista Sienna Miller, splendida neomamma di una bambina nata dalla relazione con Oli Green.

Le foto di campagna, realizzate su un rooftop londinese, sono state scattate dal fotografo Daniel Jackson.

twinset sienna miller twinset sienna miller twinset sienna miller