Pinko introduce Ariel, la nuova sneaker pensata per la stagione Primavera-Estate 2024. Con una costruzione strobel, tomaia e sottopiede cuciti insieme, Ariel promette comfort assoluto ed estrema leggerezza, distinguendosi con una decorazione laterale ispirata al logo Pinko Love Birds, realizzata in TPU, un materiale plastico elastico e resistente.

GUARDA ANCHE: ACBC x Garmont: la nuova capsule collection eco-friendly

Lo stile dinamico della sneaker Pinko rispecchia l’approccio del marchio nel fornire prodotti poliedrici, funzionali e dall’immagine distintiva. La nuova Ariel è concepita per soddisfare le esigenze delle donne moderne, offrendo un tocco di originalità e versatilità al loro stile di vita.

pinko - ariel (8)

Per sottolineare la versatilità di Ariel, Pinko ha prodotto uno short film coinvolgente, narrando le storie di cinque donne: una designer, un’artista, una business woman e due aspiranti stylist. Il film mette in luce come Ariel si adatti perfettamente allo stile di vita unico di ciascuna di loro.

Ma perché Ariel è così speciale? Nasce dall’osservazione attenta dei desideri delle donne reali, interpretati da Pinko con creatività e stile unici. Che tu sia una donna all’avanguardia in cerca di originalità, un’anticonformista eclettica, una professionista elegante e sofisticata o una giovane creativa che sogna la moda, le sneaker Ariel sono progettate per accompagnarti con leggerezza ed energia in ogni passo.

pinko - ariel (7)

Ariel Sneaker è più di un semplice accessorio, è un simbolo di leggerezza, stile e adattabilità. Rappresenta l’impegno di Pinko nel creare prodotti che non solo soddisfino le esigenze delle donne moderne, ma che anche celebrino la diversità e l’unicità di ogni individuo. Per un’estate 2024 all’insegna della moda e della comodità, affidati a Ariel Sneaker di Pinko.