Malone Souliers presenta con orgoglio la sua ultima creazione: la Collezione Pre 2024, “Sogno Etereo”. Radicata nella storia e nel romanticismo, questa collezione è un omaggio alla bellezza e alla ricchezza dei costumi dell’era Vittoriana, reinterpretati con un tocco moderno e audace.

GUARDA ANCHE: Bally presenta la sua Ballyrina ispirata agli anni ’40

Malone Souliers Pre SS24_credit Clark Franklyn_SS24_ALESSANDRA_85-40_055_HQ

L’eleganza Vittoriana rinasce con un twist moderno

La collezione offre una nuova prospettiva sui codici di design classici del brand, introducendo audaci simboli di femminilità che definiscono ogni stile. Esprimendo sempre un gusto teatrale e un’eleganza aristocratica, la campagna della collezione esplora il lato più fantasioso della moda. Le immagini evocative trasmettono freschezza e serenità attraverso sfondi bianchi luminosi, mentre gli archi proiettano lo spettatore all’esterno, rivelando scenari di cieli azzurri e giardini verdi, ispirati all’amore dei Vittoriani per la natura curata.

Commentando la campagna, Coco Fong e Valerio Bava, Co-Direttori Creativi di Malone Souliers, affermano: “La campagna SS24 ti accoglie nel nostro mondo pieno di immaginazione, dove la moda frivola vittoriana rivela la sua essenza. Cieli blu dipinti e giardini floreali sono bilanciati da strutture bianche oniriche, che pongono fiocchi sensuali e brillanti ornamenti al centro dell’attenzione.”

Nuove silhouette: Bonnie, Blythe e Maera

Le nuove silhouette, quali Bonnie, Blythe e Maera, decorate con fiocchi di varie proporzioni, incarnano le sensibilità femminili della campagna. Vestiti impalpabili ondeggiano sotto una brezza leggera, dando dinamicità alle immagini e portando un tocco di romanticismo moderno.

Dettagli rivoluzionari: Alessandra, Audrey e Divine

La ribellione si fa strada con lacci in raso ispirati ai corsetti e occhielli metallici, rieditando lo spirito ribelle di Alessandra con nonchalant poise. Tra le borse spicca il modello Audrey, proposto in coccodrillo stampato effetto marmo, un faro di bellezza e versatilità. Il modello Divine, recentemente aggiornato con una elegante tracolla, ricorda il soggetto di un dipinto d’epoca.