LELO brand leader del benessere sessuale rilancia i suoi due sex toys machili più venduti: HUGO™ 2 e HUGO™ 2 Remote, due massaggiatori prostatici vibranti. L’occasione per l’azienda, di sfatare qualche mito sul piacere maschile.

GUARDA ANCHE: 5 consigli per ravvivare una relazione di coppia

LELO i sex toys per lui e per la coppia

Quando si parla di piacere maschile, troppo spesso si tende a dimenticare il piacere anale che per molti è ancora tabù, questo anche se l’orgasmo prostatico è il 33% più intenso di quello derivato dal pene.

Ecco perché LELO rilancia i suoi due sex toys maschili più amati, dedicati a chi desidera variare i piaceri sotto le lenzuola (e non solo). Entrambi sono dotati di due motori vibranti sincronizzati che lavorano in sinergia donando una doppia stimolazione, sia all’interno che all’esterno. Entrambi godono di diverse impostazioni di piacere (8 per l’uno, ben 16 per l’altro) ma soprattutto presentano due diverse modalità di vibrazione e la tecnologia brevettata Sensemotion™, che permette di regolare l’intensità con un semplice gesto, inclinando o muovendo il telecomando in qualsiasi direzione.

HUGO™ 2 permette lo sblocco di impostazioni aggiuntive attraverso l’app. LELO, HUGO™ 2 Remote consente di intensificare le vibrazioni con un semplice movimento del telecomando.

Entrambi sono disponibili in nero o verde, al prezzo di 229 euro.

lelo sex toy uomo