Intimissimi presenta la sua ultima innovazione invernale: la collezione Lana e Cotone. Un capolavoro tessile che unisce il calore avvolgente della lana alla preziosità della seta e alla morbidezza del cotone.

GUARDA ANCHE: Jimmy Lion lancia la sua prima collezione in lana riciclata

intimissimi - lana che non pizzica (3)

Questo inverno, Intimissimi si distingue con una collezione di maglieria unica nel suo genere. Dal dolcevita al girocollo, dalle canotte ai top a spallina sottile, ogni capo è pensato per soddisfare i desideri di chi cerca il massimo comfort senza rinunciare all’eleganza.

Ogni indumento della collezione Lana e Cotone è composto da due strati distinti: un morbido strato interno in cotone al 100%, che garantisce una sensazione delicata sulla pelle, e uno strato esterno composto per l’85% da lana e il restante 15% da seta. Questa combinazione non solo contribuisce al mantenimento del calore, ma regala una piacevolezza unica al tatto.

intimissimi - lana che non pizzica (8)

Colori di tendenza per un inverno elegante

La palette colori della collezione presenta nuances basiche, tra cui il grigio mélange, il blu intenso, il cammello, e i classici nero e talco. Un’ampia scelta che si adatta a diverse occasioni, dalla più formale alla più casual, garantendo sempre uno stile essenziale e raffinato.

Progetto #IntimissimiCares: tracciabilità e sostenibilità

La filosofia di Intimissimi va oltre la creazione di capi straordinari: si impegna profondamente per garantire una produzione sostenibile e trasparente. Con il progetto #IntimissimiCares, il marchio offre ai suoi clienti la possibilità di tracciare l’intero percorso di produzione di ciascun capo attraverso la sezione “tracciabilità” sullo shop online intimissimi.com.

intimissimi - lana che non pizzica (20)

Unione di sostenibilità e trasparenza

Il 94% degli articoli Intimissimi è prodotto nelle fabbriche di proprietà in Italia e all’estero, eliminando intermediari e garantendo un controllo totale sulla qualità. Gli articoli maglieria, ad esempio, sono realizzati negli stabilimenti Gordon (Serbia), Vavuniya (Sri Lanka) e Zalli (Bulgaria), prima di arrivare al polo logistico di Vallese di Oppeano (Italia) e infine raggiungere i negozi in tutto il mondo.

Con la collezione Lana e Cotone, Intimissimi rivoluziona il concetto di maglieria invernale, offrendo un connubio perfetto tra comfort, eleganza e sostenibilità.