Stroili lancia la sua attesissima collezione natalizia, celebrando il tema “Emozioni sulla pelle”. Un’ode ai momenti indimenticabili con i propri cari, la collezione promette di trasformare il Natale in un periodo di magia e gioia attraverso gioielli unici e significativi.

GUARDA ANCHE: Propaganda e Nove25: collaborazione in limited edition

STROILI

La Campagna “Emozioni sulla Pelle”: Una Storia di Legami e Magia Natalizia

“Emozioni sulla pelle” racconta storie commoventi: due sorelle accomunate da momenti diversi della vita, si scambiano un dono sotto l’albero di Natale, promettendosi di tenerlo sempre con sé. Due giovani, in una scoperta di emozioni intense, capiscono che la loro amicizia è qualcosa di più, grazie a un regalo natalizio. Un padre osserva con ammirazione il figlio giocare con la sua collana. La magia della campagna non si limita ai gioielli, ma si alimenta anche dai pensieri sinceri che si trasformano in simboli romantici, cristalli luminosi e pietre preziose.

La capsule “Saluti e Baci”: un tributo all’Italia sotto l’albero

La vera novità di quest’anno è la speciale capsule “Saluti e Baci”, un omaggio all’Italia e alle sue bellezze racchiuso in piccoli charms-icona, dalla Torre di Pisa alla Gondola di Venezia. Una collezione di pendenti made in Italy disponibile in 80 gioiellerie e online su Stroili.com, ideale per regalare “Emozioni sulla pelle” durante le festività.

STROILI

Stroili e Fondazione Airc: una collaborazione che fa bene al cuore

Ma Stroili non è solo moda e stile. In questo periodo natalizio, il marchio leader nel mercato italiano della gioielleria e orologeria rinnova la sua partnership con la Fondazione Airc. Dopo il successo della collaborazione dello scorso Natale, che ha raccolto oltre 110 mila euro per la ricerca oncologica, Stroili decide di sostenere nuovamente la ricerca sui tumori pediatrici.

Presso i 350 punti vendita e il sito web, i clienti possono contribuire al progresso della ricerca acquistando biglietti di auguri dedicati ad AIRC. Stroili donerà interamente il ricavato dalla vendita di questi biglietti a favore della ricerca oncologica, dimostrando che “Emozioni sulla pelle” possono anche significare dare speranza e supporto a chi ne ha più bisogno.