Dopo un debutto di grande successo alla IFA 2023, LG presenta con orgoglio il suo nuovo gioiello tecnologico: il LG StanbyME Go (modello 27LX5), un Lifestyle Screen dal design a valigetta, ora disponibile sul mercato italiano.

GUARDA ANCHE: Instax Pal migliore invenzione 2023 secondo il TIME

Il LG StanbyME Go è progettato per essere il compagno perfetto durante viaggi e trasferte, adatto a tutti gli spazi sia interni sia esterni. Con uno schermo full touch da 27 pollici integrato in una pratica custodia a valigetta, questo dispositivo offre un’esperienza coinvolgente e praticità in ogni situazione.

LG StanbyME Go_Lifestyle_Beach_1

Una delle caratteristiche uniche del dispositivo è la sua versatilità. Una volta estratto dalla custodia, è possibile regolare l’altezza, l’orientamento e l’inclinazione dello schermo. Questo consente di trasformare il display in un tavolo da gioco digitale ideale per le festività natalizie o addirittura in un giradischi virtuale che riproduce l’immagine di un vinile mentre diffonde la musica preferita.

LG StanbyME Go_Lifestyle_Game_2

La batteria integrata garantisce fino a 3 ore di utilizzo, consentendo agli utenti di godere dei propri film, serie TV e video preferiti senza la necessità di una presa di corrente. Inoltre, il LG StanbyME Go è stato testato secondo gli standard MIL-STD-810G, garantendo resistenza a una vasta gamma di fattori ambientali, tra cui bassa pressione, alta temperatura, bassa temperatura, polvere, sale, urti e vibrazioni.

La connettività Wi-Fi consente di portare l’intrattenimento in qualunque luogo, mentre le opzioni di connettività NFC, HDMI e USB rendono il dispositivo un pratico strumento di lavoro anche negli spazi più insoliti.

LG StanbyME Go_Lifestyle_Rooftop

Nonostante le dimensioni compatte, l’esperienza visiva e sonora offerta da LG StanbyME Go è sorprendente grazie al supporto di Dolby Vision e Dolby Atmos, al sistema di altoparlanti a quattro canali da 20W e all’ottimizzazione dell’uscita del suono nella parte anteriore dello schermo.

Dotato della piattaforma proprietaria di LG webOS, il dispositivo offre un’esperienza utente semplice e intuitiva, consentendo una facile navigazione tra app e contenuti preferiti. La connettività con dispositivi iOS e Android, insieme al riconoscimento vocale, aggiunge un livello di praticità ulteriore

LG StanbyME Go_Lifestyle_Pool_1

In occasione del lancio, LG offre uno sconto del 10% su LG Online Shop, valido fino al 10 gennaio 2024, esclusivamente per i clienti Member LG. Inoltre, è disponibile un finanziamento a tasso zero con possibilità di scelta tra 10, 20, e 30 rate, rendendo l’acquisto ancora più conveniente per gli appassionati di tecnologia.

LG StanbyME Go si presenta come un’affermazione di innovazione nel settore dell’elettronica di consumo, offrendo un connubio tra design elegante e funzionalità avanzate.