Swarovski si unisce a SKIMS, il brand di abbigliamento intimo co-fondato da Kim Kardashian, per creare una collezione straordinaria che incarna l’essenza del lusso e del glamour. La collaborazione Swarovski x SKIMS è un connubio perfetto tra la “joyful extravagance” che da sempre caratterizza Swarovski e l’ingegnosità dei tessuti firmati SKIMS. Questa collezione mette in risalto bellezza e potere, offrendo ai clienti un’esperienza di moda unica.

GUARDA ANCHE: Calzedonia ispirazione oroscopo: tutto sulla capsule Astrology

“È sempre stato il mio sogno da quando mi sono unita a Swarovski creare una prima collaborazione in assoluto con SKIMS che promuova l’arte dell’espressione di sè”, afferma Giovanna Engelbert, Direttrice Creativa di Swarovski. “La nostra collezione è una celebrazione del corpo e della forza, donne indipendenti che valorizzano la propria individualità e abbracciano la vita con sicurezza e stile”.

Body jewelry in cristallo scintillante

Uno dei punti di forza di questa collezione è la linea di body jewelry in cristallo Swarovski x SKIMS. Questi gioielli per il corpo sono realizzati in diverse dimensioni per valorizzare ogni tipo di silhouette femminile, con una brillantezza unica.

Ispirati alla collezione di gioielli Millenia di Swarovski, questi pezzi possono essere indossati in vari modi: sopra o sotto un indumento o abbinati a girocolli, collane e bracciali per creare un impatto davvero spettacolare. Ogni pezzo è realizzato a mano con una meticolosa precisione, offrendo una bellezza e uno splendore veramente unici.

Abbigliamento prêt-à-porter scintillante

La collezione Swarovski x SKIMS include anche un’ampia gamma di modelli di abbigliamento pronto da indossare impreziositi da cristalli Swarovski che possono essere sovrapposti e indossati in ogni occasione. Questi capi sono creati con i tessuti esclusivi SKIMS che si adattano perfettamente al corpo, garantendo sicurezza e comfort. Ogni indumento è incastonato con cristalli scintillanti, che irradiano glamour e lucentezza.

“Per questa collaborazione, volevamo davvero celebrare la creatività individuale e portare più glamour nell’armadio di tutti i giorni”, afferma Kim Kardashian, cofondatrice e direttrice creativa di SKIMS. “I pezzi sono così speciali e abbiamo amato integrare gli iconici tagli di cristallo nei miei pezzi SKIMS preferiti. Non vediamo l’ora che tutti possano amare Swarovski x SKIMS tanto quanto me”.

La campagna fotografica che celebra la bellezza e l’empowerment

La collaborazione è stata svelata attraverso una serie di immagini con la stessa Kim Kardashian, scattate dal rinomato fotografo Mert Alas. La campagna cattura perfettamente il glamour e l’arte che definiscono Swarovski x SKIMS, celebrando la rappresentazione e la fiducia in sé stesse.