Il famoso marchio di moda italiano Zegna e il prestigioso club di calcio Real Madrid presentano la continuazione della loro partnership, con l’intento di creare un impatto positivo nel mondo dello sport e oltre. Questa collaborazione, che ha una lunga storia di successi alle spalle, vedrà Zegna come Official Luxury Travelwear Partner per le squadre di calcio e di basket del Real Madrid durante le stagioni 2023-2024. “Every king needs a tailor” è il claim che accompagna la collaborazione tra Zegna e Real Madrid.

GUARDA ANCHE: Canali Double: la sintesi perfetta tra tradizione e innovazione italiana

Il legame che unisce questi due titani del lusso è basato su valori condivisi di eccellenza e innovazione. Zegna, un’icona italiana nel campo dei vestiti su misura per uomo, condividerà la sua riconosciuta tradizione sartoriale con il Real Madrid; insieme, vogliono spingere i limiti e superare le convenzioni, creando un guardaroba esclusivo e distintivo per il club.

Questa collezione unica, disegnata appositamente per il club, offre una serie di nuove proposte, oltre ai classici capi di abbigliamento Zegna. Il marchio Zegna, rappresentato dal simbolo del marchio applicato sul taschino sinistro delle giacche, viene amplificato attraverso questa partnership. Il design a doppia striscia, ispirato alla Strada Statale 232, che attraversa l’Oasi Zegna nel Nord Italia, si estende in tutta la collezione e rappresenta l’impegno per la sostenibilità da parte di entrambe le parti.

REAL MADRID X ZEGNA_TRIPLE STITCH_1

La storia di Zegna e del Real Madrid risale ai primi anni del ventesimo secolo. Da oltre 100 anni, entrambe le aziende hanno raggiunto grandi successi nei rispettivi settori: mentre Zegna ha dimostrato la sua eccellenza nel campo del tessile e dell’abbigliamento di lusso per uomo, il Real Madrid ha conquistato numerosi titoli sul campo.

Ma ciò che accomuna veramente questi due brand è l’impegno verso il duro lavoro, la volontà di restituire alla comunità e la capacità di trasformare la propria storia in una spinta per il progresso.