Petit Bateau svela con entusiasmo la sua nuova collezione di pigiami per la stagione Autunno-Inverno 2023. Una gamma di capi dal design accattivante, confortevoli e realizzati con amore per mamma e bambini.

GUARDA ANCHE: Missoni Kids lancia la nuova coloratissima campagna

I nuovi pigiami FW23 di Petit Bateau promettono di essere il compagno ideale per le notti più dolci e serene. Sebbene non siano dotati di poteri magici per indurre il sonno, questi indumenti accompagneranno mamme e bambini sotto le coperte, regalando una sensazione di comfort e spensieratezza.

petit bateau - collezione pigiami

La collezione presenta due fantasie “matchy matchy” a cuori rossi e cuori blu, che saranno comuni a tutte le linee disponibili: neonato, bambino e donna. Questo design con cuori rappresenta l’amore profondo che le mamme nutrono per i propri figli e il reciproco affetto dei piccoli per le loro mamme. Un filo rosso d’amore che lega indissolubilmente questa collezione.

In particolare, la linea per neonati si distingue con il messaggio “JE T’AIME” e un cuore rosso posizionato con cura sul lato sinistro del petto, proprio sopra il cuore. Questi dettagli simbolici rendono i pigiamini Petit Bateau un regalo straordinario per i neonati, trasmettendo un messaggio di amore e affetto fin dai primi giorni di vita.

I pigiami FW23 di Petit Bateau sono realizzati con materiali di alta qualità, tra cui cotone, cotone felpato, jersey e ciniglia. Ogni capo è caratterizzato da fantasie originali e iconiche, che aggiungono un tocco di stile e personalità a ogni notte di sonno.

Con questa nuova collezione, Petit Bateau arricchisce ulteriormente la sua linea autunno-inverno per neonati, bambini e donne. Offrendo non solo comfort e calore, ma anche un modo per esprimere amore e affetto attraverso il proprio abbigliamento.