Momonì si unisce all’importante causa della ricerca sul cancro al seno, collaborando con la Fondazione AIRC nel mese della prevenzione e della sensibilizzazione, trasformando la moda in un veicolo di sostegno. L’obiettivo è chiaro: contribuire alla lotta contro il tumore al seno, rendendolo sempre più curabile e promuovendo la consapevolezza sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce.

GUARDA ANCHE: Come avere un corpo sano e bello: la scelta del coach è tutto

Momonì_AIRC

La collezione solidale: elastico in seta Momonì

In occasione del mese di ottobre, dedicato alla sensibilizzazione sulla lotta contro il tumore al seno, Momonì lancia la sua nuova collezione solidale. Il marchio ha creato degli eleganti scrunchie in seta, non solo come accessori alla moda, ma come simbolo di sostegno alla ricerca sulla malattia.

Gli scrunchie, elastici per capelli di tendenza, sono disponibili in una varietà di fantasie e colori vivaci, perfetti per completare ogni look. Per ogni elastico venduto, il ricavato sarà integralmente devoluto da Momonì alla Fondazione AIRC, sostenendo così la causa della ricerca sul cancro.

Momonì_AIRC

Una collaborazione con cuore

Questa non è una semplice collaborazione commerciale, ma un partenariato con un cuore solidale. Momonì si impegna a sostenere la Fondazione AIRC, un’organizzazione attiva sin dal 1965 nel supporto alle donne affette da questa malattia. La Fondazione pone la sensibilizzazione sulla ricerca e sulla prevenzione al centro della sua missione, contribuendo attivamente alla causa.

“Sensibilizzare sull’importanza della prevenzione e dell’informazione, promuovere sani e corretti stili di vita, insistere sul finanziamento alla ricerca oncologica per trovare soluzioni di cura sempre più efficaci sono le armi che abbiamo per estirpare un male che provoca ancora troppe vittime” ha commentato Michela Kinz, direttore creativo di Momonì.

Il mese di ottobre è il momento perfetto per unirsi a questa nobile iniziativa. Non solo potrete arricchire il vostro guardaroba con gli eleganti scrunchie di Momonì, ma potrete anche contribuire a rendere il cancro al seno sempre più curabile.

Sostenere la ricerca sulla salute è alla moda e Momonì dimostra che la moda può essere un veicolo per il cambiamento sociale. Un piccolo gesto, come indossare uno scrunchie Momonì, può fare la differenza nella lotta contro il cancro al seno. Unitevi a questa causa solidale e sostenete la ricerca, la prevenzione e la diagnosi precoce. La bellezza e la solidarietà si fondono grazie a Momonì per Nastro Rosa AIRC.