Al via la nuova collezione di accessori realizzata da Vivienne Westwood in collaborazione con Eastpak; si tratta di sette modelli unici che incarnano il design e lo spirito “Built to Resist” di Eastpak e anche il DNA distintivo di Vivienne Westwood.

GUARDA ANCHE: Borsa e forma del corpo, come scegliere quella più adatta

vivienne westwood x eastpak

La collezione mostra una grafica Planets, scelta per la collezione 2019 Andreas Kronthaler for Vivienne Westwood; la stampa “ritorno di Saturno” rappresenta come il ritorno si verifichi solo un numero limitato di volte nella vita e rappresenta, inoltre, un periodo di cambiamento e trasformazione. La stampa dei pianeti in cui spicca Saturno in primo piano, richiama la necessità di un cambiamento per quanto riguarda il modo in cui trattiamo il nostro pianeta.

vivienne westwood x eastpak

Vivienne Weswood x Eastpak è una collezione pratica e duratura nel tempo, creata con materiali innovativi; la collection sostiene anche l’associazione Cool Earth che si batte per proteggere le foreste pluviali in pericolo, per combattere il riscaldamento globale e per aiutare gli ecosistemi e favorire l’occupazione delle popolazioni locali.