PUMA festeggia il 75 compleanno e lancia la Scuderia Ferrari Limited SPEEDCAT PRO 75 Special Edition, che incarna lo spirito della velocità, dell’innovazione e delle performance.

GUARDA ANCHE: Da Foot Locker arrivano le nuove Nike TN ispirate a Marsiglia

puma - ferrari - leclerc

La nuova scarpa è la versione commerciale della scuderia Ferrari SPEEDCAT PRO 75, la scarpa da pilota, realizzata seguendo una tecnologia all’avanguardia.

La SPEEDCAT PRO 75 presenta una fusione di materiali lavorati con maestria artigianale, seguendo l’iconico design che ha reso PUMA un brand di eccellenza nel mondo del motorsport.

puma - ferrari - leclerc

La nuova scarpa firmata PUMA è stata pensata per andare incontro alle esigenze dei professionisti delle corse: la SPEEDCAT PRO 75 ha una tomaia e una fodera in tessuto leggero, che garantiscono comfort, velocità e protezione dal fuoco. Il contrafforte è in vera fibra di carbonio e aiuta a dare un elevato supporto al tallone, offrendo ai piloti un perfetto controllo sui pedali.

Non può mancare per le Scuderia Ferrari SPEEDCAT PRO 75 il celebre colore rosso, a cui si affianca un numero di serie unico, che va da 1 a 75: per ogni pilota, infatti, sono prodotte solo 75 paia di scarpe.