OPPO presenta il nuovo arrivato, lo smartphone OPPO A58, ricco di novità pensate per l’utente contemporaneo.

GUARDA ANCHE: OnePlus svela il nuovo OnePlus Nord 3 5G

Dotato di uno straordinario display Sunlight e capace di regalare un’esperienza audio indimenticabile, il nuovo OPPO A58 si posiziona all’interno degli smartphone di serie A.

OPPO A58

Tra le diverse caratteristiche che presenta il nuovo smartphone firmato OPPO c’è la potente tecnologia di ricarica SUPERVOOC da 33W, a cui si affianca una batteria potente da 5000mAh; ma non è tutto, perché OPPO A58 possiede un hardware potenziato, performance affidabili e, che non guasta mai, un design bello ed elegante.

Dal display agli altoparlanti Dual Stereo con modalità Ultra Volume, lo smartphone OPPO A58 offre performance fluide, che ben si adattano allo stile di vita sempre più dinamico dei suoi utenti. La RAM è da 6GB e la ROM da 128GB, ma la tecnologia RAM Expansion di OPPO può raddoppiare la RAM fino a 12GB.

OPPO A58

Per tutti gli amanti delle fotografie è interessante sapere che OPPO A58 è dotato di fotocamera AI da 50 MP che permette di scattare immagini perfette in alta risoluzione, senza perdere neanche il minimo dettaglio, anche in condizione di scarsa illuminazione.

Il nuovo device firmato OPPO è stato studiato per durare nel tempo, grazie anche alla protezione da incidenti quotidiani: lo smartphone, infatti, è certificato IP54.