Quando arriva l’estate e il sole inizia a fare capolino, ecco che sono in molti a volersi prendere cura della propria pelle, ma prestare attenzione alla pelle non è sufficiente, perché anche gli occhi hanno bisogno di cura.

GARDA ANCHE: Balenciaga Couture: per la prima volta in collezione gli occhiali da sole

Zeiss - lenti da sole

Ecco quindi che Zeiss sottolinea l’importanza di scegliere degli occhiali da sole che abbiano delle lenti performanti e di ottima qualità, al fine di assicurare comfort visivo e protezione da abbagliamento e raggi UV.

Zeiss - lenti da sole

In un periodo in cui c’è una particolare attenzione all’impatto ambientale dei prodotti che acquistiamo è importante chiedersi se è possibile coniugare performance, design e rispetto per l’ambiente all’interno di un unico paio di occhiali.

Zeiss - lenti da sole

A tal proposito Zeiss lavora da sempre investendo su futuro e scienza, mettendo al primo posto le persone e la società che le circonda, andando sempre alla ricerca di soluzioni innovative, lenti, strumenti e filtri solari che siano performanti e all’avanguardia.

Zeiss - lenti da sole

I benefici delle lenti Zeiss offrono protezione completa dei raggi UV, regalando una visione nitida da qualsiasi angolazione, ma non solo. Le lenti Zeiss, infatti, sono attente all’ambiente: Zeiss integra impianti a secco, ove possibile, e utilizza nuove tecnologie di filtrazione per ridurre i consumi idrici e ottimizzare i consumi energetici.