La nuova collezione di abiti da sposa Pronovias mette in risalto lo stile sensuale e contemporaneamente elegante, puntando su innovazione e design all’avanguardia che hanno come obiettivo quello di proporre sempre il perfetto abito da sposa.

GUARDA ANCHE: Antonio Riva Milano presenta la nuova collezione Princess Garden

pronovias ANTALYA-D

La nuova collezione sposa 2024 firmata Pronovias si chiama “The Journey” e porta in primo piano le ultime tendenze presentate sulle passerelle di moda sposa, avendo come fil rouge innovazione nel design, nei tessuti e negli accessori.

La collezione si ispira a un viaggio intorno al mondo, alla ricerca di tessuti esclusivi e tecniche all’avanguardia visti sui red carpet e sulle passerelle internazionali. Nuovi tessuti e nuove combinazioni di tessuti primeggiano nella collezione che regala look eterei e di tendenza.

“Abbiamo lavorato sulle strutture interne per evidenziare la silhouette e adattarla al meglio, per una vestibilità perfetta che conserva la bellezza dei disegni e dei tessuti elaborati, ma offre sostegno e comfort”, ha dichiarato il team artistico.