Luciano Padovan, marchio di calzature femminili, realizza la sua prima collezione di borse e firma un accordo con Malone s.r.l. Per la licenza produttiva e distributiva della collezione.

GUARDA ANCHE: AMI lancia la Paris Paris Bag in due misure

Si tratta di una partnership importante per entrambe le realità che condividono i valori del made in Italy, dello stile e della qualità.

luciano padovan - borse

“Siamo orgogliosi di annunciare l’accordo con Malone S.r.l., azienda italiana dagli elevati standard di eccellenza e alta qualità richiesti dal settore dell’accessorio internazionale”, ha dichiarato Giorgio Innocenti, amministratore unico del marchio Luciano Padovan. “Grazie a questa partnership rafforzeremo la presenza in Europa ed Asia e riapriremo il mercato nord americano, dove abbiamo avuto il nostro showroom a New York per 15 anni. Siamo entusiasti di portare avanti la tradizione artigianale italiana nel settore delle borse e farlo insieme a Malone è un’opportunità di crescita”.

La scelta di ampliare il proprio business con l’introduzione di una linea borse nasce dal desiderio di Luciano Padovan di consolidarsi ulteriormente all’interno dell’universo moda, dando così a tutte le donne la possibilità di esprimere il proprio stile unico attraverso gli accessori.