Skechers presenta le nuove sneakers senza lacci e facili da indossare, ma anche comode e lavabili in lavatrice. Sono le nuove Slip-ins e sono hands-free.

GUARDA ANCHE: Jimmy Lion presenta la nuova collezione di calze Performance per lo sport

Grazie all’introduzione della tecnologia Heel Pillow, che accompagna il piede nel momento dell’indosso, non sarà necessario il supporto delle mani, perché il piede “scivolerà” dentro alla scarpa con facilità.

Tutti i modelli di Skechers Slip-ins hanno una tomaia in tessuto elasticizzato con tecnologia Skechers Stretch Fit a cui si affianca la suola in gomma leggera e flessibile. La sneaker risulta così traspirante e perfetta per l’utilizzo quotidiano.

Non manca poi la perfetta aderenza garantita dalle nuove Skechers Slip-ins, data dalla suola in gomma antiscivolo, perfetta anche per le superfici scivolose o bagnate, che si possono incontrare tanto nella vita di tutti i giorni, quanto durante l’attività sportiva.

Disponibili in diversi colori e fantasie, le Skechers Slip-ins sono ideali per chi desidera dare un tocco di originalità al proprio outfit.