LELO arriva nel mondo del beauty e presenta i rossetti del desiderio firmati LELO MAKEUP, ideati per portare una ventata sexy nel settore make-up.

GUARDA ANCHE: Giorgio Armani presenta Lip Maestro Satin, il nuovo rossetto

Da sempre LELO sceglie di mettere a proprio agio le persone all’interno della sfera sessuale e lo fa rivoluzionando l’industria del benessere sessuale, aiutando le persone a scoprire i propri bisogni.

LELO MAKEUP

Ma non è tutto, perché LELO arriva al mondo del beauty e lancia il rossetto dal colore intenso e duraturo, disponibile in due versioni: LELO Stylo Lipstick e LELO Liquid Lipstick.

“In occasione del ventesimo anniversario di LELO, e tenendo a mente la nostra mission originaria, abbiamo studiato una gamma di rossetti di lusso che perfezionano il tuo look e sbloccano il tuo potenziale.” dichiara Luka Matutinovic, CMO di LELO. “Con i suoi prodotti, LELO punta da sempre a ispirare le persone a sentirsi sicure di sé e ad accogliere ed esaudire i loro desideri, come in una notte di passione, celebrando la libertà. Con questo obiettivo abbiamo scelto di creare dei lipsticks che fossero realmente confortevoli sulle labbra e dalle colorazioni adatte a tutti. Siamo entusiasti di iniziare questo nuovo viaggio per dare un hot twist al settore della bellezza”.