Fabiana Filippi è lieta di annunciare l’arrivo di Lucia De Vito, che assumerà il ruolo di Direttrice Creativa del gruppo.

GUARDA ANCHE: Giglio.com presenta la nuova app e investe nella customer base

Lucia De Vito guiderà l’Ufficio Stile, che si occuperà della creazione delle collezioni ready to wear e accessori donna, ma sarà anche impegnata nella supervisione dell’immagine del brand, seguendo la nuova strategia scelta dal gruppo.

Mario e Giacomo Filippi Coccetta, fondatori e proprietari del marchio, hanno dichiarato: “Siamo lieti che Lucia si unisca a Fabiana Filippi, e siamo certi che guiderà il team creativo con una visione chiara e unica. La sua preziosa esperienza sarà fondamentale nella definizione di questa ulteriore evoluzione nella storia del nostro brand”.

Aldo Gotti, CEO di Fabiana Filippi, ha commentato: “A distanza di 38 anni dalla sua fondazione, Fabiana Filippi continua nella sua evoluzione, creativa e stilistica. Lucia saprà farsi interprete della sua storia, portando il brand verso una narrazione contemporanea, forte della sua visione moderna del design e della femminilità”.

Lucia De Vito ha dichiarato: ” Sono orgogliosa di entrare a far parte di un marchio di cui condivido i valori e che nel corso degli anni ha saputo costruire un ideale di femminilità autentica, essenziale, che si esprime con intelligenza ed eleganza. Partecipo con entusiasmo a questo progetto, pronta a mettere a disposizione la mia esperienza e la mia idea di creatività, fatta di contaminazioni continue tra arte, moda e design”.