AW Lab lancia Play With Music, il nuovo contest per giovani artisti emergenti, che vede la partecipazione di Colla Zio, Yung Snapp, Cora Novoa e Kyne. I vincitori avranno la possibilità di salire sul palco del Sequoie Music Park a Bologna e del Cruilla a Barcelona.

aw lab contest musicale

GUARDA ANCHE: Rimowa e Gewa svelano una custodia per violino in edizione speciale

La prima edizione di Play With Music realizzata da AW LAB riporta le esibizioni live dei giovani aspiranti artisti, all’interno degli store AW LAB, dove le peformance avvenivano di fronte a un pubblico appassionato di musica. Il nuovo contest, invece, ha come obiettivo quello di scoprire dei nuovi giovani talenti, protagonisti della scena musicale italiana e spagnola. Ad essere coinvolte nel progetto saranno infatti le città di Milano, Napoli, Barcellona e Madrid.

aw lab contest musicale

AW LAB prosegue il percorso nel mondo del talento e della musica con un nuovo format Play with Music. La musica per noi è un territorio importante così come la volontà di sostenere i sogni dei giovani, le loro ispirazioni ed il loro talento. Quest’anno la celebriamo con i festival musicali due dei più importanti in Italia e Spagna. Perché il festival rappresenta un po’ i nostri valori. La positività, l’inclusività, e la libera espressione soprattutto quella creativa. I nostri store tornano ad essere protagonisti ed ospiteranno i giovani artisti che parteciperanno al contest e contemporaneamente organizzeremo attività di customizzazione nei 4 negozi coinvolti. Dalla musica al mondo della grafica, al tema del women empowerment questi sono i pilastri su cui costruiremo il nostro racconto.”Elena Ranzato, Head of Marketing AW LAB.