Accademia del Lusso, Ente di alta formazione per il mondo moda, design e lusso, sceglie di offrire ai suoi iscritti e alle aziende un’opportunità per essere sempre competitivi nel mondo del lavoro; così facendo Accademia del Lusso offre una valida formazione professionale.

accademia del lusso aziende

Accademia del Lusso mette a disposizione conoscenze ed esperienze, per la realizzazione di un programma di corsi di alta formazione professionale che incontrano le esigenze del settore luxury for fashion.

accademia del lusso aziende

Il progetto prevede percorsi formativi tailor-made in molti settori, dal retail alle risorse umane, passando per branding, gestione delle crisi e percorsi concordati che rispondono alle esigenze aziendali.

accademia del lusso aziende

Giampiero Mele, Direttore Didattico di Accademia del Lusso, commenta: “Per Accademia del Lusso la formazione è fondamentale sia che riguardi gli studenti sia, come in questo caso, le aziende. Grazie alla preparazione dei nostri docenti e alla qualità dei nostri strumenti didattici garantiamo un mix strategico e fortemente orientato al mercato dei principali temi legati al mondo della moda e del lusso perché, in uno scenario sempre più competitivo, la specializzazione è l’unica arma vincente per superare le sfide del futuro.”